Anche i muri, ormai, sanno che Xbox Scorpio è attesa per una presentazione in pompa magna nella giornata di domani, 6 aprile, nel corso di un evento dedicato. Occhi puntati sulle sue specifiche tecniche, ovvio, ma non aspettatevi annunci sul suo eventuale prezzo.
Almeno, questa è la possibilità fuoriuscita dalle più recenti voci di corridoio. La fonte è ancora una volta Jez Corden, il personaggio che lo scorso primo aprile aveva anticipato l’evento Microsoft ancor prima che i diretti interessati lo ufficializzassero.
In poche parole, non siamo certo di fronte a una certezza ma, comunque, si tratta pur sempre di una forte probabilità, considerato come Corden si è rivelato più volte affidabile già nei giorni scorsi.
I think they'll have positive things to say, I've heard price will be announced another time.
— Jez (@JezCorden) April 4, 2017
“Credo che annunceranno tante belle cose, ma ho saputo che il prezzo verrà svelato più in là“, ha infatti scritto in risposta a un utente.
Vi ricordiamo come Xbox Scorpio, annunciata durante lo scorso E3, promette di essere la “console più potente mai arrivata sul mercato”, oltre che un passo in avanti da non sottovalutare rispetto alle piattaforme attualmente in vendita.
A oggi non conosciamo ancora le sue reali capacità, ma ancora poche ore e Microsoft alzerà il velo, almeno su quello. Per il prezzo di vendita, invece, dovremmo poter aspettare ancora un po’, se le informazioni si rivelano veritiere.