Il popolarissimo World of Tanks prevede di mantenere intatta suddetta popolarità per molti, moltissimi anni, secondo il team di sviluppo. Quando lo vedrete chiudere i battenti, probabilmente, avrete già i capelli bianchi.
“Compete egregiamente con ogni gioco pubblicato quest’anno, sia qualitativamente che sul fronte della grafica“, ha infatti detto Mohamed Fadl, durante una recente intervista con Gamespot.
“I free-to-play di questo livello non invecchiano mai. Un po’ come accade con un cuore, pompiamo continuamente nuovo sangue nei suoi ingranaggi”.
Fadl ha così appoggiato il commento di Viktor Kislyi di qualche tempo fa, dove definiva World of Tanks un “progetto capace di durare per sempre, alla pari delle piramidi”. Per l’Head of Global Competitive Gaming, infatti, il gioco continuerà a vivere per almeno altri 10, 20 o addirittura 30 anni.
“Tutto è cambiato”, ha poi continuato, sottolineando come solo fino a poco tempo era impossibile immaginare un mondo in cui i titoli più importanti fossero pubblicati in via digitale, con perenni aggiornamenti a supportarli e a migliorarli.
Wargaming ha infine confermato che il pubblico dovrà aspettarsi un “grosso aggiornamento” a breve e che, in un modo o nell’altro, il team sta iniziando seriamente a ponderare l’opzione di un supporto alla realtà virtuale.