Call of Duty Warzone: contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation Plus

Call-of-Duty-Warzone-PlayStation-Plus
Banner Telegram Gametimers 2

In attesa di svelare i giochi inclusi nel mese di novembre per tutti gli abbonati di PlayStation Plus, Sony ha deciso di fare un altro piccolo regalo totalmente a sorpresa; in questo caso a tutti i giocatori di Call of Duty Warzone. Il colosso giapponese ha infatti deciso di regalare dei piccoli bonus a tutti coloro che sono iscritti al servizio.

Ma in cosa consistono questi bonus PS Plus? Molto semplicemente, si trattano di elementi aggiuntivi presenti nei vari giochi che possono essere, però, ottenuti solo dai fruitori dell’abbonamento. Questi bonus, solitamente, vengono aggiunti in titoli prevalentemente multiplayer.

In particolare, durante il mese di ottobre c’è già stato un pacchetto aggiuntivo dato a tutti coloro che giocano a World of Tanks, ossia il Pacchetto Rifornimento Argento. Nel mese di novembre, come dicevamo, è la volta di Call of Duty: Warzone. Infatti, gli abbonati potranno ricevere il Combat Pack Stagione 6 di Call of Duty: Warzone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si tratta di un pacchetto esclusivo che permette di ottenere nuove opzioni di personalzzazione. Nel dettaglio, il pacchetto avrà una skin operatore, un blueprint per una pistola, emblemi, sticker e un coltello, oltre a diversi accessori. Questo pacchetto è scaricabile gratuitamente in game. Ecco da cosa è composto.

  • Epic Rodion ‘Red Death’ skin (Questa skin sblocca l’Operatore, se non lo si ha ancora)
  • Epic ‘Shivvie’ Melee Weapon
  • Epic ‘Slipshod’ Handgun Weapon Blueprint
  • Epic ‘Ball and Chain’ Charm
  • 60 Minute Double XP Token
  • Epic ‘Don’t Back Down’ Calling Card
  • Epic ‘Gulag’ Emblem
  • Epic ‘Inside Job’ Sticker

Per scaricare questo pacchetto, però, avrete tempo fino al 1 dicembre 2020. Che ne pensate? Siete contenti? Fatecelo sapere nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che Sony ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli iscritti al PlayStation Plus e possessori di una PS5. Ne abbiamo parlato in questo articolo. Inoltre, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per riscattare i giochi PS Plus di ottobre.