Nelle scorse ore Mike Ybarra ha pubblicato un paio di interessanti tweet riguardanti Xbox Scorpio.
Microsoft ha infatti deciso di non limitare in alcun modo i titoli in sviluppo per la nuova console. Non ci saranno quindi imposizioni di frame rate o risoluzione bloccati per favorire ulteriori vendite di Xbox One.
Gli sviluppatori saranno pienamente liberi di sfruttare a loro piacimento tutta la potenza offerta da Scorpio. Non ci sarà alcuna limitazione per rendere compatibili le prestazioni tra Xbox One e Scorpio.
Come dichiarato da Ybarra, gli sviluppatori potranno decidere autonomamente e caso per caso se imporre qualche limite, o scatenare la piena potenza di Scorpio.
Developers are free to choose how they use the power of Project Scorpio for games. We have no requirements limiting framerate or fidelity.
— Mike Ybarra (@Qwik) May 19, 2017
No, there isn't. This is up to the developer to choose, for their games, what they want to do. https://t.co/bFW7gcni7d
— Mike Ybarra (@Qwik) May 19, 2017