The Last of Us 2: aspettatevi combattimenti da… veri ninja!

The Last of Us Part 2, ma dove sei finito?

Sono ormai mesi che non sentiamo o vediamo qualcosa che riguardi questo attesissimo seguito, ed è anche per questo che ci ritroviamo costretti a stalkerare i game designer sui propri account Twitter per elemosinare qualche stralcio di informazione.

Ironicamente, qualche volta funziona. Neil Druckmann, creative director, è infatti abbastanza attivo sui social network e, nonostante non condivida molte news sul gioco in sé, lo stesso non si può dire delle sessioni di motion capture.

Sappiamo già che persino gli animali hanno degli “attori” in carne e ossa e, dagli ultimi scatti condivisi, pare che dovremmo aspettarci anche azione e combattimenti corpo a corpo davvero sopra le righe.

Abbiamo infatti appena scoperto che l’atleta Jessie Graff, stunt-woman e super-donna della TV, si è unita al cast del gioco e sta donando all’opera un tocco da “action ninja” piuttosto inaspettato. Dopotutto, parliamo pur sempre di una star di American Ninja Warrior.

Al momento non sappiamo se verrà digitalizzata per diventare un vero e proprio personaggio o se donerà semplicemente le movenze a qualcuno che già conosciamo. Ciò che è certo è che quello in foto è davvero un bel calcio volante, e nel mondo di The Last of Us non siamo certi abituati a vedere qualcuno di così agile.

Il seguito spingerà nella direzione della spettacolarizzazione nuda e cruda, ormai non ci sono dubbi. L’importante è che a essere così forti non siano i nuovi Clicker. In quel caso, son guai seri.

Fonte