Negli ultimi anni i prezzi degli smartphone di fascia alta hanno subito una forte impennata, nonostante la concorrenza cinese di produttori come Huawei.
Attualmente l’iPhone 7 è venduto a un prezzo di listino che parte da 799€. Mentre Samsung ha da poco presentato il Galaxy Note 8 che avrà un prezzo di 999$.
Proprio quest’ultimo prezzo sembra essere stato preso in considerazione da Apple per il suo prossimo smartphone. Secondo quanto riportato dal New York Times è probabile che l’iPhone 8 costerà 999$!
Lo smartphone di Apple quest’anno compie il decimo anniversario. Il primo modello venne lanciato sul mercato il 29 giugno 2007.
Secondo quando riportato dal New York Times, Apple annuncerà un nuovo modello entro la fine dell’anno e il modello di punta dovrebbe costare 999$. Un prezzo in linea con il Galaxy Note 8 di Samsung.
Una fonte anonima ha anticipato al quotidiano statunitense che iPhone 8 dovrebbe avere un display più grande, riducendo la cornice. In aggiunta verrebbe aggiunto il riconoscimento facciale e la possibilità di ricaricarlo con un caricabatterie a induzione.
Secondo voi i prezzi stanno salendo troppo?
Fonte: The New York Times