Sony ha annunciato una carta di credito ufficiale di PlayStation. La tessera sarà realizzata in collaborazione con Capital One e VISA.
La carta dovrebbe funzionare in tutto e per tutto come una comune carta di credito ricaricabile (come la Postepay per intenderci), con l’aggiunta alla partecipazione di un programma di premi per gli utenti PlayStation.
Con ogni sorta di acquisto effettuato con la carta si acquisiranno punti. Sul PlayStation Store e acquistando prodotti Sony si riceveranno molti più punti (cinque volte di più). Analogamente utilizzando la carta per accreditare l’abbonamento del proprio smartphone si riceverà il triplo dei punti. 100 punti equivalgono a circa 1$, che potrà essere riscattato in vari modi.I benefici non finiscono qui. Facendo richiesta della carta si otterrà subito un bonus di 50$ sul credito.
Una volta superata una quota di spesa di 3000$/anno, si avrà uno sconto del 50% sugli abbonamenti PlayStation Plus e uno sconto del 10% su tutti gli altri servizi PlayStation. Inoltre non si dovrà pagare nessun canone annuale.
Al momento questa carta di credito è disponibile solo negli USA. Ma speriamo che possa giungere presto anche da noi.
Fonte: PlayStation