Gamesweek 2014: Unieuro scelto come retailer ufficiale

Dal 24 al 26 ottobre 2014 si svolgerà Gamesweek, lo show annuale dedicato ai videogame che avrà luogo nella città di Milano (presso Fiera Milano City).

È stato da poco comunicato che fra i protagonisti della manifestazione ci sarà Unieuro, scelto come retailer ufficiale. Unieuro allestirà un temporary shop con offerte esclusive per i partecipanti, che potranno acquistare videogiochi ma anche console e vari prodotti di elettronica.

Entro il mese di ottobre il grande distrubutore, che si sta rinnovando in una consistente operazione di rebranding, inizierà una campagna di promozione.

Marco Mazzanti, Direttore Commerciale di Unieuro, ha comunicato di essere entusiasta della partecipazione a Gamesweek 2014 come retail partner. Mazzanti è lieto che Unieuro abbia la possibilità di avvicinarsi ai consumatori grazie ad un evento come Gamesweek, ricordando che il comparto “videogiochi” è al centro dell’offerta della nuova e rinnovata versione dell’azienda.

Andrea Persegati, Presidente AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), ha dichiarato che Unieuro rappresenta un “player di primo livello nel mondo della consumer electronics e dell’entertainment” e conferma la convinzione nella scelta del partner.

Il rinnovamento del brand Unieuro punta ad un target più giovane, la presenza di punti vendita su tutto il territorio italiano sembra sposarsi perfettamente con l’evento Gamesweek e darà a Unieuro la possibilità di raggiungere un pubblico decisamente ampio e molto differenziato.