Sono ormai mesi che si parla di un nuovo Splinter Cell ma, nonostante i numerosi leak e rumor in circolazione, Ubisoft non ha annunciato ancora nulla.
Il silenzio però potrebbe terminare a breve, nel giro di pochi giorni con un annuncio ai The Game Awards 2019. Ma come sempre in questo periodo sono numerosissimi i rumor che circolano e che non sono risultati veritieri.
Secondo quest’ultima voce di corridoio, il nuovo Splinter Cell si chiamerà Fifth Freedom e permetterà ai giocatori di approcciarsi con due stili di gioco differenti, il classico stealth e uno stile da shooter decisamente più offensivo.
La campagna dovrebbe comporsi di 21 missioni lineari, affiancate da altre 16 missioni secondarie, tutte giocabili anche in co-op locale tramite splitscreen. Non mancheranno ovviamente varie modalità di multiplayer competitivo online.
È interessante notare come proprio in questi giorni l’intera saga di Splinter Cell è scontata del 66% su Steam. Una coincidenza?
Ci teniamo a precisare che queste informazioni sono state pubblicate da un utente anonimo che afferma di essere uno sviluppatore di Bluebyte su 4Chan. Pertanto potrebbero essere invezioni di un buontempone.
Fonte: ResetEra