[Rumor] Il nuovo Splinter Cell si chiamerà Fifth Freedom e sarà annunciato ai The Game Awards?

Splinter Cell

Sono ormai mesi che si parla di un nuovo Splinter Cell ma, nonostante i numerosi leak e rumor in circolazione, Ubisoft non ha annunciato ancora nulla.

Il silenzio però potrebbe terminare a breve, nel giro di pochi giorni con un annuncio ai The Game Awards 2019. Ma come sempre in questo periodo sono numerosissimi i rumor che circolano e che non sono risultati veritieri.

Secondo quest’ultima voce di corridoio, il nuovo Splinter Cell si chiamerà Fifth Freedom e permetterà ai giocatori di approcciarsi con due stili di gioco differenti, il classico stealth e uno stile da shooter decisamente più offensivo.

La campagna dovrebbe comporsi di 21 missioni lineari, affiancate da altre 16 missioni secondarie, tutte giocabili anche in co-op locale tramite splitscreen. Non mancheranno ovviamente varie modalità di multiplayer competitivo online.

È interessante notare come proprio in questi giorni l’intera saga di Splinter Cell è scontata del 66% su Steam. Una coincidenza?

Ci teniamo a precisare che queste informazioni sono state pubblicate da un utente anonimo che afferma di essere uno sviluppatore di Bluebyte su 4Chan. Pertanto potrebbero essere invezioni di un buontempone.

Fonte: ResetEra

Rispondi