Il celebre platform Ratchet & Clank potrebbe fare il suo ritorno su PlayStation 5, per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo. A svelare questo retroscena è stato l’ex giornalista di IGN Colin Moriarty, durante il suo ultimo podcast.
Moriarty stava discutendo con il co-conduttore Chris Ray Gun di Insomniac Games e Marvel’s Spider-Man 2, quando ha affermato che il platform avrebbe fatto presto il suo ritorno addirittura già nella line-up di lancio di PlayStation 5.
“Potremo avere un Ratchet & Clank tra Marvel’s Spider-Man e il suo seguito su PlayStation 5. Penso che sarà un titolo di lancio, il gioco è da tempo in fase di sviluppo alla Insomniac“, ha dichiarato Moriarty.
Questa non è la prima volta che Moriarty parla di un ritorno del platform. Già ne parlò lo scorso aprile, con la possibilità che uscisse già per PS4.
Purtroppo questa amatissima saga è assente dal 2016, quando Insomniac ha pubblicato un remake del primo capitolo su PS4. Per ora da parte di Sony e Insomniac Games non c’è stato alcun annuncio ufficiale. Restate collegati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Comicbook