[Rumor] Ratchet & Clank sarà nella line-up di lancio di PlayStation 5?

Ratchet & Clank
Banner Telegram Gametimers 2

Il celebre platform Ratchet & Clank potrebbe fare il suo ritorno su , per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo. A svelare questo retroscena è stato l’ex giornalista di IGN Colin Moriarty, durante il suo ultimo podcast.

Moriarty stava discutendo con il co-conduttore Chris Ray Gun di e Marvel’s Spider-Man 2, quando ha affermato che il platform avrebbe fatto presto il suo ritorno addirittura già nella line-up di lancio di PlayStation 5.

Potremo avere un Ratchet & Clank tra Marvel’s Spider-Man e il suo seguito su PlayStation 5. Penso che sarà un titolo di lancio, il gioco è da tempo in fase di sviluppo alla Insomniac“, ha dichiarato Moriarty.

Questa non è la prima volta che Moriarty parla di un ritorno del platform. Già ne parlò lo scorso aprile, con la possibilità che uscisse già per PS4.

Purtroppo questa amatissima saga è assente dal 2016, quando Insomniac ha pubblicato un remake del primo capitolo su PS4. Per ora da parte di Sony e Insomniac Games non c’è stato alcun annuncio ufficiale. Restate collegati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here