Alla fine, anche Temtem ce la fa! Il popolarissimo MMO ispirato a Pokémon arriverà finalmente su console. Più precisamente, su PlayStation 5.
In un periodo in cui Pokémon Spada & Scudo si ritrovava al centro di aspre critiche a causa di numerose e discutibili scelte di design, Temtem riuscì a farsi strada su PC diventando un’effettiva seconda opzione per tutti i fan ancora affamati del famoso gioco Nintendo.
Il gioco chiederà all’acquirente di catturare vari mostri, farli combattere tra di loro e, chiaramente, potenziarli a lungo andare. Il gioco ha venduto mezzo milione di copie su Steam nel solo mese di lancio e, solo ultimamente, ha ricevuto un enorme aggiornamento che ha aggiunto un’intera nuova isola, nuovi mostri e tanto altro.
Ora come ora, per quanto riguarda l’ambiente console, il gioco è stato annunciato solo per PlayStation 5, ed arriverà nel corso del 2021. Restiamo in attesa di capire se i possessori delle piattaforme Microsoft e Nintendo, invece, saranno altrettanto fortunati.
Il gioco è stato presentato durante lo scorso State of Play. Durante lo showcase, abbiamo visto anche l’annuncio di Hood, un gioco ispirato alla legenda di Robin Hood che vede due squadre da quattro giocatori lottare per il tesoro.
Non possiamo far altro che lasciarvi al video d’annuncio. Buona visione!
AGGIORNAMENTO: Arriva anche la conferma che Temtem sbarcherà su Xbox Series X e Nintendo Switch.
Fonte: VG247