Epic Games Store regala Hitman e Shadowrun Returns

Hitman
Banner Telegram Gametimers 2

Amici di GameTime è iniziato un nuovo weekend, e questo significa che su Epic Games Store ci sono nuovi giochi che è possibile riscattare gratuitamente!

Questa settimana la proposta è davvero imperdibile, infatti tutti gli iscritti avranno modo di riscattare il primo capitolo di Hitman e Shadowrun Collection.

Hitman

Il primo titolo che avrete modo di riscattare è Hitman. Si tratta del gioco del 2016 di IO Interactive, che rappresenta il reboot della celebre saga dell’Agente 47.

Il gioco del 2016 è il primo capitolo della trilogia chiamata ‘World of Assassination, che si concluderà con il terzo capitolo in uscita a gennaio 2021 e che su PC sarà un’esclusiva proprio di Epic Games Store.

Potrete riscattare Hitman fino a giovedì 3 settembre 2020 entro le 16:59.

Shadowrun Collection

Il secondo titolo riscattabile, è in realtà un pacchetto di giochi Shadowrun Collection include infatti ben tre titoli: Shadowrun Returns, Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut, e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition.

Si tratta di una trilogia di titoli che miscelano RPG e strategia a turni in un universo narrativo che unisce sapientemente il fantasy al cyberpunk!

Potrete riscattare Shadowrun Collection fino a giovedì 3 settembre 2020 entro le 16:59.

La prossima settimana…

Le novità non finoscono qui, perchè come sempre Epic Games ci dà un antipasto di quel che ci aspetterà la prossima settimana. A partire dalla sera del 3 settembre 2020 avremo modo di riscattare Into The Breach, apprezzatissimo strategico a turni in pixel art che si ispira a giochi del calibro della saga di Advance Wars.