Totalmente a sorpresa, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti PC una copia di Tom Clancy’s The Division; l’action RPG in terza persona e open world sviluppato da Massive Entertainment ambientato in una New York post apocalittica.
Il procedimento per ottenere la propria copia gratuita è semplicissimo; basterà infatti andare al seguente indirizzo, selezionare Tom Clancy’s The Division e registrarsi, oppure accedere col proprio account Ubisoft se ne si ha uno. Fatto questo, il gioco verrà aggiunto automaticamente in libreria.
Purtroppo, nella promozione non saranno incluse le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo. Nonostante questo, però, il gioco è incluso nei Games with Gold di settembre, quindi tutti gli utenti Xbox potranno scaricarlo da lì, dunque non preoccupatevi.
Ubisoft ha quindi fornito un’occasione più che ghiotta per poter provare Tom Clancy’s The Division; uno dei titoli Ubisoft più interessanti della generazione, nonché tra i più discussi del publisher, sia nel bene che nel male. Il gioco sarà riscattabile da oggi 1 settembre fino alle 10:00 dell’8 settembre, dunque affrettatevi!
Oltre a The Division, inoltre, ricordiamo che è tuttora in corso la settimana gratuita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Inoltre è possibile provare tripla A del calibro di Tom Clancy’s The Division 2, Ghost Recon Breakpoint e Ghost Recon Wildlands.
Parliamo di titoli, in ogni caso, perfetti per essere giocati in cooperativa con i propri amici. Nonostante questo, questi giochi hanno il loro perché pure in solitaria grazie a una trama comunque appassionante; ad eccezione di Rainbow Six Siege per ovvi motivi.
Dunque, siete soddisfatti di questa iniziativa di Ubisoft? Fatecelo sapere, come al solito, tra i commenti.
Fonte: Ubisoft