Ubisoft regala Tom Clancy’s The Division a tutti gli utenti Uplay su PC

The Division
Banner Telegram Gametimers 2

Totalmente a sorpresa, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti PC una copia di Tom Clancy’s The Division; l’action RPG in terza persona e open world sviluppato da Massive Entertainment ambientato in una New York post apocalittica.

Il procedimento per ottenere la propria copia gratuita è semplicissimo; basterà infatti andare al seguente indirizzo, selezionare Tom Clancy’s The Division e registrarsi, oppure accedere col proprio account Ubisoft se ne si ha uno. Fatto questo, il gioco verrà aggiunto automaticamente in libreria.

Purtroppo, nella promozione non saranno incluse le versioni 4 e del titolo. Nonostante questo, però, il gioco è incluso nei Games with di settembre, quindi tutti gli utenti Xbox potranno scaricarlo da lì, dunque non preoccupatevi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ubisoft ha quindi fornito un’occasione più che ghiotta per poter provare Tom Clancy’s The Division; uno dei titoli Ubisoft più interessanti della generazione, nonché tra i più discussi del publisher, sia nel bene che nel male. Il gioco sarà riscattabile da oggi 1 settembre fino alle 10:00 dell’8 settembre, dunque affrettatevi!

Oltre a The Division, inoltre, ricordiamo che è tuttora in corso la settimana gratuita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Inoltre è possibile provare tripla A del calibro di Tom Clancy’s The Division 2, Ghost Recon Breakpoint e Ghost Recon Wildlands.

Parliamo di titoli, in ogni caso, perfetti per essere giocati in cooperativa con i propri amici. Nonostante questo, questi giochi hanno il loro perché pure in solitaria grazie a una trama comunque appassionante; ad eccezione di Rainbow Six Siege per ovvi motivi.

Dunque, siete soddisfatti di questa iniziativa di Ubisoft? Fatecelo sapere, come al solito, tra i commenti.

Fonte: Ubisoft