Sembrerebbe che Prince of Persia Remake sia ben più di una supposizione, e le voci a riguardo si fanno sempre più insistenti. L’ultima arriva da Jeson Schreier, di Bloomberg, secondo il quale Ubisoft avrebbe in programma di mostrare il remake di Prince of Persia il 10 settembre, durante l’evento Ubisoft Forward.
Durante un suo podcast, infatti, Schreier ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ubisoft ha pianificato di annunciare un po’ di giochi, tra cui Prince of Persia Remake, il quale è stato leakato qualche settimana fa”.
Precisiamo, si tratta pur sempre di un rumor, ma Schreier si è gi dimostrato affidabile in passato, quindi qualcosa evidentemente si sta muovendo. Inoltre, non a caso è trapelato su Reddit anche un artwork dedicato al gioco. Stando alle stesse fonti, inoltre, il remake avrà la stessa trama e le stesse meccaniche dell’originale, ma con alcune aggiunte.
Inoltre, stando sempre a questi leak, la data di uscita di questo possibile Prince of Persia è fissata per il finire del 2020. Nonostante questo, però, non è da escludere che il gioco che possa essere rimandato all’inizio del 2021.
Non ci resta che attendere l’Ubisoft Forward, dunque, che ricordiamo essere fissato il 10 settembre 2020. Molto probabilmente Prince of Persia non sarà l’unico titolo che vedremo; non sorprenderebbe infatti vedere un nuovo gameplay di Watch Dogs: Legion, dell’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla e, perché no, Far Cry 6.
Fonte: DSOGaming