Godfall si mostra in un nuovo trailer in 4K a 60fps catturato su PS5

godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Counterplay Games ha rilasciato un nuovo trailer di Godfall che ha acceso più che mai la competizione con Xbox. Il trailer ha infatti fatto il verso alla comunicazione di Microsoft, in particolare per quanto concerne Halo Infinite e Xbox Series X.

Il trailer è stato chiamato “Mentalmente, siamo su PS5” (in originale, Mentally, we’re on PS5), citando ironicamente il motto di Microsoft “Mentalmente, siamo qui” (Mentally, we’re here), usato come slogan su diversi post di Xbox contenente i vari giochi e le varie feature che vedremo su Xbox Series X.

Insomma, pura ironia innocente quella di Counterplay, la quale però ha scaldato ulteriormente gli animi in vista della next-gen. Ad aggiungere ironia alla cosa, inoltre, è che lo studio è effettivamente un Third Party, quindi ci chiediamo quanto effettivamente sia sensata come frecciata. Inutile dire che questa mossa ha permesso a Godfall di schizzare in alto tra le tendenze su Twitter, anche se la questione è durata effettivamente poche ore.

In ogni caso, dopo il gameplay alla Gamescom, sentiremo di nuovo parlare di Godfall durante il PAX Online, dove vedremo altri dettagli sulla produzione. Ricordiamo che Godfall è atteso per la fine dell’anno su PlayStation 5, dove sfrutterà alla perfezione il DualSense, e PC. È inoltre confermato che non sarà un Game as a Service e non conterrà, al suo interno, microtransazioni.

E voi cosa ne pensate di questo scambio di battute? Ci ridete su o pensate che tali frecciatine siano inutili e dannose per la community? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Fonte: Godfall