Gears 5, lo sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition, sappiamo che avrà una versione per Xbox Series X. Per inaugurare il suo arrivo sulla console next-gen di Microsoft, il gioco potrebbe avere l’aggiunta di un DLC dedicato alla campagna. Questa possibilità è dovuta ad un riferimento di un’espansione del titolo nel database di Steam, muovendo così l’attenzione dei fan più appassionati.
La voce riportata su Steam è “Gears 5 – DLC (1415070) Depot“ che però non indica nulla su cosa tratterrà, se non la sua sola esistenza. Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi di un pacchetto con soli accessori extra, ma di solito questi contenuti non vengono classificati come ‘DLC‘.
Non si tratta della la prima volta che i fan di Gears 5 discutono sulla possibilità di nuovi aggiornamenti per il titolo di The Coalition. Nel periodo di marzo, un video sembrava accendere la possibilità di un potenziale DLC della campagna Hivebusters. Anche ai tempi c’era l’ipotesi che fosse preparato per il lancio di Xbox Series X.
Resta da vedere se ciò che ci indica il database di Steam anticipi l’annuncio di un’espansione sostanziosa del gioco pubblicato da Microsoft. Nell’attesa non ci resta che discuterne e magari teorizzare anche noi cosa potrebbe riguardare questo misterioso DLC.
Vi ricordiamo che nel nostro sito abbiamo indicato i miglioramenti che il titolo avrà sulla nuova Xbox.
Dal periodo della sua uscita, il TPS ha ricevuto diverse polemiche per le sue microtransazioni. Nonostante questo ha avuto un buon riscontro, tanto da risultare il miglior first-party su Xbox One al lancio. Persino Naughty Dog, gli artefici della serie Uncharted e The Last of Us, hanno espresso il loro entusiasmo su Gears 5.
Diteci ovviamente cosa ne pensate. Credete che ci sarà davvero un DLC sulla compagna e che sarà pronto per l’uscita di Series X? Scrivetecelo nello spazio commenti!
Fonte: purexbox