Lo Ubisoft Forward del 10 settembre ha fornito la possibilità di osservare nuove immagini dedicate a Watch Dogs Legion. Nel gioco sono previsti dei ritorni dal passato che faranno sorridere i veterani della serie. Torna Aiden Pearce, protagonista indiscusso del primo capitolo.
Legion insomma sembra volerci restituire un po’ di tempo con il protagonista del primo gioco uscito nell’oramai lontano 2014. Nel gioco sarà presente anche un volto leggermente più contemporaneo e ‘reale’, quello del rapper Stormzy.
L’ultimo trailer dedicato al gioco è uscito a luglio, in occasione dell’ultimo showcase dedicato ai titoli Xbox. Sempre a luglio durante l’ultimo Ubisoft Forward abbiamo invece avuto modo di approfondire maggiormente diversi dettagli del gioco. Gameplay, meccaniche, personaggi, ambientazione. C’è stato anche il tempo di vedere un piccolo cortometraggio che ci ha immerso completamente nell’atmosfera londinese che permea l’avventura che vivremo.
Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X. Il titolo vanterà pieno supporto al Ray Tracing, che sarà possibile vedere sulle GPU RTX di NVIDIA, sulle GPU RDNA2 di AMD e sulle console next-gen. Il titolo avrà inoltre l’upgrade gratuito alla versione next-gen. a proposito di grafica, pae che Legion sarà parecchio esoso in termini di risorse richieste, una RTX 2080 potrebbe non essere sufficiente a garantirvi i 60fps.
Cosa ne pensate allora? Aiden Pearce vi sembra una motivazione sufficiente per dedicarvi anima e corpo a questo gioco o preferite puntare ad altro nel vasto parco titoli offerto da Ubisoft?
Fonte: Ubisoft