Assieme all’annuncio del Twin Pack per Nintendo Switch, contenente l’originale Final Fantasy 7 e la versione remastered di Final Fantasy 8, Square Enix ha annunciato anche l’arrivo della versione retail di Final Fantasy 8 Remastered per PlayStation 4.
Questa versione del famosissimo JRPG avrà una veste grafica rinnovata e includerà nuove opzioni per personalizzare l’esperienza di gioco. Tra le opzioni aggiuntive troviamo:
- Battle Assist – HP e ATB sono sempre al massimo e le Limit Break sono attivabili in qualsiasi momento
- Nessuno scontro casuale – Attiva o disattiva i combattimenti casuali
- Modalità turbo (x3) – Riproduci tutte le scene al triplo della velocità
Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre tramite lo Square Enix Store. Il prezzo è davvero accessibile. Il titolo sarà venduto a soli 19,99€.
“Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano“.
In attesa del secidesimo capitolo della saga, i fan potranno placere il proprio hype godendosi questa versione rimasterizzata di uno dei capitoli più amati del brand.
Fonte: Square Enix