Bloodborne su PS5: grossi miglioramenti in arrivo? L’indizio di Schreier

Bloodborne
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra proprio che Bloodborne stia per ricevere qualche bel upgrade in vista di PlayStation 5. A confermarlo, Jason Schreier, famosissimo giornalista che, come noi, è riuscito già a mettere le mani sulla console next-gen di casa Sony.

Sul proprio profilo Twitter, infatti, ha confermato in primis come Destiny non sia ottimizzato in alcun modo su PS5. Almeno fin quando non uscirà la versione apposita, a dicembre.

Cosa c’entra con Bloodborne? È presto detto. Poco sotto, infatti, qualcuno ha fatto notare come “tra i grandi dimenticati” di questa gen abbiamo anche il titolo FromSoftware; titolo che, per la cronaca, ha subito vari miglioramenti lato frame rate solo grazie a delle mod.

Schreier, però, riaccende la speranza. Questo il suo commento: “Chiedetemelo magari quando scadrà l’embargo sulle recensioni di PlayStation 5“.

Questo, per quanto ci riguarda, può significare solo una cosa. Il giornalista in questione ha qualcosa da condividere riguardo il futuro di Bloodborne, una volta approdato su PS5. Speriamo di ricevere davvero belle sorprese.

Soprattutto per quanto riguarda un seguito: sono anni, infatti, che viene intavolata la possibilità di un Bloodborne 2. Ma, a oggi, non abbiamo ancora avuto fortuna. Intanto, vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà sugli scaffali il prossimo 19 novembre. Anche se, in caso non abbiate prenotato, non avrete occasione di acquistarne una al day one.

Fonte: Twitter