GTA 5 raggiunge cifre incredibili! 135 milioni di copie vendute!

Banner Telegram Gametimers 2

Il grande successo commerciale di GTA 5 sembra proprio non volersi frenare in alcun modo. Il divertente free roaming di Rockstar Games, uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013, riesce a coinvolgere ancora oggi. Il titolo è atteso persino in una versione per la prossima generazione per PS5 e Xbox Series X/S.

Take Two ci riporta i nuovi dati di vendita dell’ultimo Grand Theft Auto e il risultato è davvero incredibile. Difatti, l’avventura di Michael, Franklin e Trevor può vantare di ben 135 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono considerate tutte le versioni disponibili come PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Dobbiamo addirittura considerare che con le edizioni per PlayStation 5 e le nuove Xbox Series X/S questo traguardo non farà che crescere forse esponenzialmente. Insomma, un successo che Rockstar Games può ricordare con grande gioia tra le sue produzioni.

Chissà se anche l’ipotetico GTA 6 riuscirà in quest’impresa. Ricordiamo che una mod grafica per GTA 5 chiamata Realism Beyond potrebbe darci un’impressione generale di come potrebbe continuare dal lato estetico la serie. Trovate altre dettagli sulla pagina scritta nel nostro sito.

Già alla fine del 2019 Rockstar Games aveva pubblicato i sbalorditivi numeri di GTA 5 e Red Dead Redemption 2, numeri che oggi, sono ancora in crescita e non sembra si vogliano fermare.

Non c’è da stupirsi che Sucker Punch con il loro Ghost of Tsushima abbiano deciso di ispirarsi ad uno dei due trionfi della Software House , considerando anche la grande accoglienza ricevuta.

Ricordiamo che negli ultimi mesi una notizia ha unito le due serie importanti di Rockstar, ovvero la separazione dalla compagnia di ‘Lazlow‘ Jones, uno dei scrittori e produttori dell’azienda statunitense.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate nello spazio commenti. Contenti del traguardo raggiunto da GTA 5?

Fonte: Twitter