GTA e Red Dead Redemption: scrittore abbandona Rockstar Games

gta, red dead redemption, Lazlow Jones, scrittore, rockstar games,
Banner Telegram Gametimers 2
https://t.me/gametimeofferte

Lo scrittore Jeffrey Crawford ‘Lazlow‘ Jones, conosciuto per aver partecipato alla scrittura di diversi titoli Rockstar Games come GTA, ha lasciato lo nell’aprile 2020 secondo quanto riportato dal suo profilo Linkedin.

Sempre secondo il suo profilo, Jeffrey è coinvolto nella lavorazione di programmi per Netflix e Disney oltre che favorire la propria consulenza per una società di videogiochi.

Al di là dello scrittore, Crawford è noto anche come produttore, regista, doppiatore e anche come personaggio radiofonico in America. Tra le produzioni a cui ha partecipato possiamo citare oltre alla nota serie di GTA anche Red Dead Redemption e Max Payne. Vede la sua ‘apparizione‘ sullo schermo proprio in GTA 5, in cui interpreta il conduttore del programma televisivo Fame or Shame e il co-conduttore del programma radiofonico Chattersphere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dal marzo 2020 lo studio è stato lasciato anche da Dan Houser, fratello del presidente della società di Rockstar Sam Houser con cui fondò lo studio nel 1998, che collaborava con Jones nel lavoro di sceneggiatura.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V arriverà anche nelle console di prossima generazione, previsto per la seconda metà del 2021, con previsti contenuti esclusivi per GTA Online.

Non ci sono ancora notizie ufficiali su un nuovo capitolo di GTA, ma potrebbe esserci un annuncio imminente con la possibilità che possa essere ambientato a Vice City.

Ricordiamo in oltre che secondo alcuni rumor GTAV sulle piattaforme di nuova generazione potrebbe subire un aumento di prezzo.

Nell’attesa di novità un fan di GTA San Andreas si sta adoperando per riportare l’avventura di Carl Johnson nella città Los Santos con il motore grafico Unreal Engine 4. Nel nostro sito troverete un video comparativo tra il gioco originale e il remake fan made.

Restate aggiornati per le prossime novità sui prossimi titoli Rockstar Games e non solo.

Fonte: IGN