Siete fan accaniti di Assassin’s Creed Valhalla ma le edizioni da collezione vi sembrano ancora poca roba? Bene, Ubisoft ha pensato di concedere a Pure Arts i diritti per realizzare alcuni pezzi davvero interessanti. Tra questi una statua che raffigura Eivor in tutta la sua bellezza. Per averla bisognerà sborsare la ‘modica’ somma di 750 dollari.
Con un video postato su YouTube, la società francese ha presentato alcuni dei pezzi di merchandise più interessanti che sono o saranno presto disponibili per l’acquisto. Tra questi, una menzione particolare merita di certo la statua in scala 1:4 che raffigura Eivor davanti ad un totem dedicato a Odino. Scala 1:4 significa mettersi in casa un piccolo gigante che difficilmente troverebbe posto sulle vostre scrivanie. La cura nei dettagli è però impressionante. La statua ncessiterà anche di un seti di batterie per alimentare i led che illumineranno ‘l’effetto Animus’ alle spalle di Eivor.
Per quelli che stanno chiedendosi se il vichingo in ‘miniatura’ arriverà in versione maschile o femminile rispondiamo: entrambi. La statua arriverà con due teste intercambiabili. Una per la versione maschile e una per la versione femminile.
Fortunatamente il video postato da Ubisoft non si ferma certo a questo. Possiamo trovare qualcosa che può adattarsi meglio ad un piccolo ambiente e più a misura di tasca. Esiste infatti una versione della stessa statua da appena 25,4 centimetri che costa solo 199 dollari.
Non solo statue ovviamente, anche riproduzioni della lama celata a grandezza naturale con la quale avrete anche un set di dadi in legno provenienti dal minigame presente in Assassin’s Creed Valhalla. Con lo stesso video, inoltre, sono stati presentati diversi altri oggetti legati ad altri brand di successo prodotti da Ubisoft come Watch Dogs e Splinter Cell.
La quantità di merchandise presente e in produzione è impressionante. unica pecca, purtroppo, è che tutta questa merce sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in America Latina. Gran peccato sul serio. Allora meglio concentrarsi sul gioco. Pare abbia conquistato anche il regista John Carpenter.