Sappiamo che alcuni videogiocatori sono già entrati in possesso di una copia di Cyberpunk 2077. Il rischio spoiler in giro per la rete è altissimo. I video e le informazioni iniziano a circolare. Tra le varie testimonianze spuntano anche quelle relative ai vari cameo presenti nel gioco. In Cyberpunk 2077 sono tanti i personaggi e le personalità che appariranno tra le vie di Night City. Tra di loro c’è anche Hideo Kojima.
Il papà di Metal Gear Solid e capo di Kojima Production è stato immortalato all’interno del gioco con un video. Il game creator è immediatamente riconoscibile. Quegli occhialetti, quella capigliatura e quella barbetta sarebbero riconoscibili tra mille. Il giocatore troverà Kojima in quello che sembra un night-club. Non è il primo cameo di Kojima che, oltre ad apparire spesso nei suoi giochi, ha fatto una comparsata anche in Control di Remedy Entertainment. Non è nemmeno la prima volta che Cyberpunk 2077 incontra l’universo Metal Gear.
Ovviamente Kojima non sarà l’unico VIP ad apparire all’interno del gioco. Sono già state confermate le presenze di Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire direttamente dal cast di Detroit Become Human.
La sua presenza nel gioco era stata anticipata già questa estate, quando CD Projekt ha mostrato il suo modello all’interno di Cyberpunk 2077 in un tweet che forse pochi ricordano.
Mancano pochi giorni alla release ufficiale del gioco, atteso per il 10 dicembre. Negli Stati Uniti il day one è stato già rotto. Qui da noi, chi ha effettuato il pre-order su Xbox Series X o Xbox One può già procedere al pre-load del gioco.
Cosa ne pensate del cameo di Kojima? Siete curiosi di vedere cosa farà nel titolo?
Fonte: SegmentNex