Warner Bros. ha dato la conferma ufficiale che Wonder Woman 3, seguito di Wonder Woman 1984, si farà come pianificato. Com’è ovvio che sia, Gal Gadot riprenderà i panni della supereroina più forte di casa DC, mentre la regia del film sarà nuovamente affidata a Patty Jenkins.
Di Wonder Woman 3 se ne parlava già da diverso tempo, e proprio qualche mese fa la stessa Patty Jenkins ritornò sull’argomento, affermando che un terzo film era possibile. Tale affermazione è stata dunque confermata proprio con questo annuncio di Warner Bros.
Nel frattempo, mentre in Italia ancora si attende la distribuzione digitale, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 è uscito negli Stati Uniti sia tramite la classica distribuzione cinematografica in sala che tramite streaming, su HBO Max.
Il debutto di Wonder Woman 1984 è risultato positivo proprio grazie ad HBO Max, la quale è riuscita a incrementare enormemente gli introiti durante le prime giornate. Senza la piattaforma, infatti, i guadagni sarebbero stati fortemente frenati dall’emergenza sanitaria della COVID-19, tuttora in corso.
Fonte: Variety