Wonder Woman 3 si farà, come pianificato. L’annuncio da parte di Warner Bros

Wonder Woman 3

Warner Bros. ha dato la conferma ufficiale che Wonder Woman 3, seguito di Wonder Woman 1984, si farà come pianificato. Com’è ovvio che sia, Gal Gadot riprenderà i panni della supereroina più forte di casa DC, mentre la regia del film sarà nuovamente affidata a Patty Jenkins.

Banner Telegram Gametimers 2

Di Wonder Woman 3 se ne parlava già da diverso tempo, e proprio qualche mese fa la stessa Patty Jenkins ritornò sull’argomento, affermando che un terzo film era possibile. Tale affermazione è stata dunque confermata proprio con questo annuncio di Warner Bros.

Nel frattempo, mentre in Italia ancora si attende la distribuzione digitale, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 è uscito negli Stati Uniti sia tramite la classica distribuzione cinematografica in sala che tramite streaming, su HBO Max.

Ricordiamo infatti che diversi film di Warner Bros. usciranno in contemporanea sia al cinema che sulla piattaforma streaming della nota emittente televisiva, e tra questi ricordiamo anche The Matrix 4.

Il debutto di Wonder Woman 1984 è risultato positivo proprio grazie ad HBO Max, la quale è riuscita a incrementare enormemente gli introiti durante le prime giornate. Senza la piattaforma, infatti, i guadagni sarebbero stati fortemente frenati dall’emergenza sanitaria della COVID-19, tuttora in corso.

Fonte: Variety