Wonder Woman 3 si farà, come pianificato. L’annuncio da parte di Warner Bros

Wonder Woman 3

Warner Bros. ha dato la conferma ufficiale che , seguito di Wonder Woman 1984, si farà come pianificato. Com’è ovvio che sia, riprenderà i panni della supereroina più forte di casa DC, mentre la regia del film sarà nuovamente affidata a Patty Jenkins.

Banner Telegram Gametimers 2

Di Wonder Woman 3 se ne parlava già da diverso tempo, e proprio qualche mese fa la stessa Patty Jenkins ritornò sull’argomento, affermando che un terzo film era possibile. Tale affermazione è stata dunque confermata proprio con questo annuncio di Warner Bros.

Nel frattempo, mentre in Italia ancora si attende la distribuzione digitale, vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 è uscito negli Stati Uniti sia tramite la classica distribuzione cinematografica in sala che tramite streaming, su HBO Max.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo infatti che diversi film di Warner Bros. usciranno in contemporanea sia al cinema che sulla piattaforma streaming della nota emittente televisiva, e tra questi ricordiamo anche The Matrix 4.

Il debutto di Wonder Woman 1984 è risultato positivo proprio grazie ad HBO Max, la quale è riuscita a incrementare enormemente gli introiti durante le prime giornate. Senza la piattaforma, infatti, i guadagni sarebbero stati fortemente frenati dall’emergenza sanitaria della COVID-19, tuttora in corso.

Fonte: Variety