Mentre molti utenti aspettano le patch ufficiali che possano migliorare la produzione di CD Projekt Red, i modder non se ne sono stati con le mani in mano. Tra le aggiunte non ufficiali che servono ad arricchire Cyberpunk 2077, una delle più attesa era la modalità in terza persona. Finalmente, potete scaricare la mod che vi permetterà di sfruttare questa funzione.
Ovviamente, il download è possibile solo per i possessori del titolo su PC. Gli sviluppatori non hanno ritenuto necessario implementare una visuale alle spalle del personaggio, che è una libera scelta offerta da altri esponenti del genere come Fallout e i vari The Elder Scrolls.
Il gioco è pensato per essere eseguito esclusivamente in prima persona, quindi non sappiamo quanto sia conveniente approcciarsi con questo cambio di prospettiva. Inoltre, la mod anche se provabile richiede ancora dei piccoli ritocchi che arriveranno in seguito con futuri aggiornamenti.
In ogni caso, se proprio ci tenete a osservare la vostra o il vostra V mentre vi muovete per Night City, potete avviare il download. Vi basterà andare a questa pagina per sapere come.
Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.
Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.
Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.
Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.
Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.
Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.
Fonte: Dualshockers