Cyberpunk 2077 sfrutterà al meglio PS5 e Xbox Series X con l’aggiornamento next-gen

Cyberpunk 2077

In questo ultimo periodo si sta discutendo molto sul lancio problematico di Cyberpunk 2077 per quanto riguarda le versioni console. CD Projekt Red stessa si è sentita di doversi scusare con il pubblico e promettere addirittura rimborsi. Non c’è da stupirsi quindi che l’utenza attendi con trepidazione l’aggiornamento del titolo per PS5 e Xbox Series X.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che l’immenso gioco di ruolo ambientato a Night City può essere giocato sulle console di nuova generazione solo in retrocombatibilità. Per quanto le condizioni di ottimizzazione sembrino meno gravi sugli hardware next-gen, sono diversi gli appassionati che preferiscono attendere l’upgrade gratuito per godersi al meglio l’avventura.

Marcin Iwinski, capo di CD Projekt Red, si è espresso proprio a proposito del nuovo aggiornamento. L’uomo ha rimarcato come Cyberpunk 2077 sfrutterà al meglio le caratteristiche di PlayStation 5 e della nuova e potente Xbox.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Al momento il titolo sfrutta la retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X e funziona molto bene. Le attuali piattaforme offrono maggior velocità. Abbiamo comunque programmato un upgrade gratuito per tutti coloro che hanno le console next-gen” ricorda il CEO.

Quindi, se avete comprato ora il gioco, potrete giocarlo al meglio anche su next-gen. Già adesso gira benissimo data la maggiore potenza di PS5 e Xbox Series X, ma con l’aggiornamento il titolo sfrutterà le caratteristiche dei nuovi hardware.

Insomma, sembra che la versione per console di Cyberpunk 2077 non abbia ancora espresso il suo pieno potenziale. Vedremo in che modo CD Projekt Red adatterà alcune delle caratteristiche delle piattaforme di nuova generazione nel gioco. Per esempio, potremmo veder implementate diverse funzioni del Dualsense di PS5.

Ricordiamo che l’ultima fatica del team polacco non è il titolo più desiderato in UK. Assassin’s Creed Valhalla batte Cyberpunk 2077 nelle vendite del Regno Unito. Trovate maggiori informazioni della notizia sul nostro sito.

Fonte: Comic Book

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here