Spike Chunsoft ha annunciato Made In Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PC, PlayStaion 4, e Nintendo Switch. Il gioco verrà pubblicato in Nord America, Giappone ed Europa nel 2022 ed è stato aperto un sito dedicato che vi postiamo qui.
Chunsoft ha confermato che si tratterà di una avventura originale ispirata sia al manga che all’anime e al film. Manterrà tutti i doppiatori originali. Purtroppo oltre a ciò non sono stati divulgati moltissimi particolari in merito. La trama, diretta da Akihito Tsukushi, vedrà come protagonista uno sconosciuto Cave Raider, che si inabisserà nelle profondità della terra come Riko e il suo robot Reg.
Made in Abyss è previsto in uscita nel corso del 2022 anche in Europa. Tra i tanti appassionati, ne vanta uno davvero d’eccezione, stiamo parlando nientemeno che di Hideo Kojima!
Kojima è stato invitato da uno dei membri del suo staff a guardare la serie anime. Lo sviluppatore ha letteralmente divorato la serie, passando poi all’acquisto di tutti i volumi “tankobon” pubblicati fino a quel momento.
Fonte: Siliconera