Skyrim: ecco la mod ufficiale di Shirley Curry, la Skyrim Grandma!

The Elder Scrolls 5 Skyrim Shirley Curry mod

Shirley Curry, la famosa nonnina appassionata di The Elder Scrolls: Skyrim, ha finalmente la sua personalissima mod per il noto gioco di Bethesda. La simpatica signora non solo ha autorizzato i modder di Nexus Mods “ma ha anche offerto la sua voce, per dare la genuina autenticità che questa mod merita!”. Il suo personaggio avrà non solo una missione dedicata ma vi racconterà anche storie basate sulle sue avventure, avrà oggetti unici e una casa propria.

Banner Telegram Gametimers 2

Sfortunatamente per i fan della anziana donna, non sarà possibile sposarla: lo sviluppatore della mod ha preferito non implementare questa caratteristi dato che la Curry è realmente sposata e sarebbe stato “strano”.
La stessa Curry ha caricato un video dove gioca con se stessa:

Sfortunatamente, l’anno scorso, la signora è stata bersagliata da una serie di commenti poco carini sul suo modo di giocare che l’ha vista costretta a sospendere la pubblicazione delle proprie run di gioco su YouTube. Negli ultimi mesi, sembra essersi ripresa e ha ricominciato a condividere le proprie avventure sulla nota piattaforma social.


L’85enne Shirley, più nota come Skyrim Grandma, è diventata famosa online nel 2016 dopo aver caricato centinaia di video mentre giocava al noto RPG sul suo canale YouTube. La deliziosa signora si calava perfettamente nei diversi personaggi e gli utenti la aiutavano a completare le missioni e nell’esplorazione del gigantesco mondo di Skyrim. E’ diventata così popolare che la stessa Bethesda ha annunciato nel 2019 che sarebbe stata un NPC ufficiale nel prossimo capitolo di Elder Scrolls.

Grazie ai modder, The Elder Scrolls: Skyrim si arricchisce sempre di nuovi contenuti, anche quelli più impensabili:  il quinto episodio della saga, era già giocabile in cooperativa online grazie alla mod Skyrim Together. Ora, una seconda mod si riallaccia a quella già esistente per offrire, ovviamente gratuitamente, anche il multigiocatore in locale split-screen. Voi e un vostro amico, alla stessa postazione, potrete ora vestire i panni del Sangue di Drago nella medesima storia e partire all’avventura come un team affiatatissimo. Al diavolo i gregari guidati dalla CPU.

Fonte: Kotaku