Arkane Studios al lavoro sul progetto ‘Omen’ un titolo dark con i vampiri, in uscita nel 2022?

bethesda

Un importante leak ha svelato che Arkane Studio è impegnata nello sviluppo di un nuovo gioco sui vampiri attualmente chiamato “Omen” previsto per il 2022.

Banner Telegram Gametimers 2

Inoltre, l’indiscrezione spiega che Starfield farà molto affidamento su una esplorazione simile a quella che abbiamo trovato in Outer Wilds e No Man’s Sky. Se ne saprà qualcosa in più durante il prossimo mese.

Secondo gli insider, la sede di Austin di Arkane Studios si starebbe avvalendo del supporto di Roundhouse Studios (ex HumanHead) su una IP simile a Prey dove impersoneremo un cacciatore di taglie in una città open world simile a , la famossisima città di Star Wars.

Questo gioco, secondo i ben informati, pare essere un immersive sim ambientato in una città futuristica open world con un’atmosfera simile alla nostra. Presenterà la complessità del level design tipico di Arkane, ma su scala decisamente più ampia.

Dovrebbero essere presenti molte missioni con obiettivi da eliminare, ma senza un ordine predeterminato e nelle modalità che vorrà il giocatore. Portando a termine queste missioni, vi garantirete un certo quantitativo di denaro da poter spendere per l’acquisizione di nuove abilita e gadget e che potrete gestire nel modo che preferirete. Proprio come in Prey.

La pre-produzione sarebbe iniziata prima della pubblicazione di Prey nel 2017 e lo sviluppo vero e proprio sarebbe cominciato dopo l’uscita della espansione Mooncrash e portato avanti in contemporanea con Deathloop che uscirà in esclusiva su PlayStation 5.

Molto probabilmente è il gioco di cui si vociferava tempo fa discutendo delle informazioni presenti sul profilo LinkedIn di Lisa Charriere, senior VFX Artist di Arkane Studios, che ha scritto di essere al lavoro su “Un progetto non ancora annunciato in Unreal 4 (Fantasy)”. Altri progetti sembrano essere in cantiere ma non ancora annunciati.

Il gioco in questione sarà solo per console next-gen e PC.

Fonte: Jeuxvideo