Arkane Studios: dopo Deathloop arriveranno altri due titoli non ancora annunciati?

arkane-studios-deathloop
Banner Telegram Gametimers 2

Deathloop non è ancora uscito e già, in Arkane Studios sembra esserci aria di lavori in corso. Secondo diverse fonti, in cantiere ci sarebbero non uno ma ben due giochi non ancora annunciati al grande pubblico.

Il fatto che Arkane Studios possa lavorare già a qualcos’altro è stato suggerito dagli annunci di lavoro postati dalla software house in diverse pagine. Fa riflettere che, attualmente, siano alla ricerca di personale ben due diverse divisioni di Arkane: Arkane Austin e Arkane France. La prima si è occupata in passato di Prey, la seconda invece di Dishonored 2.

Due diversi uffici facenti parte della stessa software house che ricercano la stessa figura professionale, quella di Engine Programmer. Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Rimane comunque probabile che Arkane Studios sia già impegnata a decidere su cosa fare in futuro. La recente acquisizione del publisher Bethesda da parte di potrebbe aver iniettato nuova linfa vitale nelle vene dello che, dopo avere rilasciato Deathloop in esclusiva temporale su PlayStation 5 potrebbe, a questo punto, concentrarsi su titoli Xbox.

A proposito di Deathloop, il titolo previsto inizialmente per il lancio di PlayStation 5 è stato rimandato alla prima metà del 2021 quindi, per provarlo, bisognerà avere pazienza.

Fonte: Gamingbolt