Un leak che sta circolando in rete queste ore, svelerebbe quelli che dovrebbero essere i giochi PlayStation Plus del mese di giugno 2021. L’annuncio è ormai imminente e più di una volta questi leak ci hanno preso.
Secondo queste voci i titoli che saranno riscattabili il prossimo mese dagli abbonati a PlayStation Plus saranno tre, di cui due per PS4 giocabili anche su PS5 in modalità retrocompatibilità.
Si comincerebbe con Star Wars Squadrons, ultimo titolo dedicato all’universo fantascientifico creato da Geoge Lucas. Il titolo è uno shooter un po’ differente dal solito, perchè vi mette nella cabina di pilotaggio di un X-Wing o un Tie-Fighter in esplosive e spettacolari battaglie spaziali! Questo titolo dovrebbe essere riscattabile da tutti gli utenti PS4 e PS5.
Si continuerebbe poi con Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, anche questo per i possessori sia di PS4 che PS5. Storico picchiaduro di SEGA.
Infine esclusivamente per gli utenti PS5 ci sarebbe Operation Tango, un titolo di spionaggio co-op che si ispira alle produzioni di Josef Fares come il recente It Takes Two. In particolare questo titolo dovrebbe essere lanciato automaticamente come gioco PS Plus, necessario per poterci giocare.
Per il momento si tratta solamente di supposizioni, ma non possiamo non dire che si tratta di una scelta piuttosto suggestiva. Ma l’attesa prima di scoprire i nuovi giochi del PlayStation Plus non durerà a lungo. Sony infatti svelerà i titoli nel pomeriggio di domani 26 maggio 2021. Questi titoli poi saranno riscattabili a partire da martedì 1 giugno 2021.
Non ci resta quindi che attendere ancora poche ore. Voi cosa ne pensate di questi tre possibili titoli? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: ResetEra