Assassin’s Creed Valhalla: nel DLC ci sarà anche Kassandra di Odyssey?

assassin's creed valhalla odyssey eivor kassandra

Il secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, l’Assedio di Parigi, dista solo pochi giorni. Se vi dicessimo che potrebbe esserci un interessante cross-over con altri personaggi principali della saga? Si parlerebbe addirittura di Kassandra.

La protagonista indiscussa di Odyssey potrebbe quindi incontrare Eivor nella prossima espansione, se le parole dello youtuber Jonathan son da prendere sul serio. Niente di confermato quindi, ma già in passato il content creator si è rivelato affidabile.

Leak e rumor su Assassin’s Creed sono il suo pane, e più volte ha anticipato con largo anticipo cose che sarebbero poi diventate realtà. Secondo Jonathan, Eivor sarebbe quindi destinato a stringere alleanza (o incrociare le lame, chissà) con Kassandra. Il che avrebbe senso, considerato l’immortalità acquisita dalla protagonista greca; questo tra l’altro confermerebbe una volta per tutte la volontà di rendere Kassandra la protagonista canonica di Odyssey, a discapito di Alexios.

La probabilità deriva da una linea di dialogo scoperta in anticipo. Questo confermerebbe che Ubisoft abbia quantomeno progettato un incontro tra i due, ma non sappiamo se nel gioco definitivo l’idea sia stata davvero messa in pratica. Non ci resta far altro che aspettare per scoprirlo.

I piani per le espansioni di Assassin’s Creed Valhalla, in compenso, si prolungheranno fino al 2022 come confermato dallo stesso team di sviluppo. L’epica storia di Eivor è quindi destinata a durare ancora molto, mentre sono molti i dubbi intorno ai futuri capitoli. La saga rischia di cambiare definitivamente, con Infinity che si piazza come una “piattaforma in continua evoluzione”, e non come un semplice seguito.

Fonte: Gamerant