La versione di Call of Duty Vanguard per console next-gen è di sicuro la migliore. Su PlayStation 5 infatti, l’FPS è molto più veloce nel caricamento rispetto a PS4 Pro. Siamo in autunno, e questo è il periodo degli sparatutto in prima persona, quindi di conseguenza è il momento della serie più popolare da questo punto di vista, Call of Duty.
Ovviamente è normale che, su console next-gen, il gioco dia il meglio di sé. Un esempio per affermare ciò, è il tempo necessario al caricamento. Su PlayStation 5 infatti è ben 19 volte più veloce che su PS4 Pro. Bastano poco più di tre secondi a lanciare la campagna, contro oltre un minuto sulle vecchie console.
Tutto questo è possibile perchè PS5 monta un SSD, mentre PS4 Pro un HDD. Si tratta di una differenza molto importante che dimostra come il team di Activision abbia lavorato molto sull’ottimizzazione del gioco per console next-gen. Un test del genere è stato, per il momento, solo confermato per console Sony ma la stessa cosa dovrebbe succedere anche su Xbox.
Call of Duty Vanguard è disponibile dal 5 novembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate di Call Of Duty: Vanguard? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: El Analista de Bits