Xbox Italia con un annuncio piuttosto strano e divertente, ha comunicato ai suoi utenti, il cambio di nome della versione per PC di Xbox Game Pass.
Il messaggio pubblicato sulla propria pagina Twitter di Xbox Italia: “NOTE ALLA PATCH 9.12.21. Abbiamo aggiornato il logo. Ecco tutto. Sul serio, è tutto qui. Prima c’era scritto “Per PC” sulla destra, in un piccolo riquadro, ora c’è scritto PC all’inizio, null’altro, è solo cambiato un pochino il logo. Siamo ancora Xbox. Siamo ancora per PC, niente di che, semplicemente ci piace di più così. Il cambiamento di norma è positivo, in questo caso si tratta di un cambiamento neutrale, perché non è cambiato davvero nulla, a parte il logo. Grazie per avercelo fatto notare, anche se in verità non l’avete fatto. Questi cambi di opinioni aiutano sempre a crescere, adesso costerà anche meno farselo tatuare”.
Insomma una novità poco innovativa alla fine, anche perché non è cambiato niente tranne il nome.
Vi segnaliamo che su Eneba potete acquistare codici di abbonamento da tre mesi a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 34%. Mentre se siete alla ricerca di Xbox Series X, nel pomeriggio ci sarà un restock sul sito di GameStop.
Oppure in alternativa potete puntare al programma Xbox All Access che include console e 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, pagando tutto in comode rate senza interessi!
E voi cosa ne pensate di Xbox Game Pass? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter