Per questo fine settimana, Activision ha annunciato che il multiplayer di Call Of Duty Vanguard sarà completamente gratuito e sarà possibile quindi per i giocatori provare gratuitamente tutte le modalità multigiocatore su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.
Inoltre, la nota casa di sviluppo ha annunciato che il multiplayer gratis del gioco, in questo periodo vedrà raddoppiare anche i propri punti esperienza per giocatore, armi, Operatori e Battle Pass.
Per la precisione, il multiplayer di Call of Duty Vanguard sarà disponibile gratuitamente dalle 19:00 italiane di giovedì 16 dicembre fino alle 19:00 di lunedì 21 dicembre. I giocatori durante questo lasso di tempo potranno darsi battaglia su dieci mappe e quattro modalità: Deathmatch a Squadre, Dominio, Hardpoint e Collina dei Campioni. Tutti i progressi dei giocatori inoltre, saranno anche mantenuti nel caso decidiate poi di comprare per via definitiva il gioco.
Questa possibilità coinciderà con l’evento natalizio “Festive Fevor“, che inizierà il 17 dicembre ed includerà modalità a tempo limitato con mappe decorate in modo natalizio, ricompense esclusive e tanto altro ancora fino a Natale.
Vi ricordiamo che, questo fine settimana, sarà possibile giocare gratuitamente al multiplayer di qualsiasi gioco PS5 e PS4 anche senza avere un abbonamento al PlayStion Plus. Inoltre vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate di Vanguard? State decidendo se prenderlo o meno? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: GameSpot