Data la ancora enorme difficoltà nel reperire una PlayStation 5 e Xbox Series X da parte di decine di migliaia di gamer, GameStop ha deciso di prolungare e di molto la promozione della Supervalutazione dell’usato sulle vecchie console, ottenendo in cambio una Gift Card del valore di fino a 200 euro.
In molti avranno già letto di questa promozione che era valida fino allo scorso 17 dicembre 2021. In pochi però hanno potuto approfittarne, data la scarsa reperibilità di PlayStation 5 o Xbox Series X. Motivo per il quale GameStop ha notevolmente prolungato l’offerta, che stavolta avrà termine il 30 aprile 2022.
Acquistando una qualsiasi console nuova, non obbligatoriamente una console next-gen, potrete aderire all’iniziativa e ottenere una Gift Card del valore di fino a 200 euro per la vostra vecchia console. Le valutazioni sono le seguenti:
- PlayStation 4 Pro: 200 euro
- Xbox One X: 200 euro
- Nintendo Switch: 150 euro
- PlayStation 4 Slim: 150 euro
- Nintendo Switch Lite: 100 euro
- Xbox One S: 100 euro
Le console consegnate dovranno essere integre, funzionanti, non manomesse e dotate di tutti gli accessori inclusi al momento dell’acquisto.
Qualora non vogliate aderire a questa iniziativa, resta sempre valida l’opzione Xbox All Access che vi permetterà di portare a casa Xbox Series X più 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate pagando 24 comode rate da 32,99 euro, senza interessi né costi aggiuntivi.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop