Red Dead Redemption è un gioco che si è contraddistinto per una fortissima impronta cinematografica, soprattutto con Red Dead Redemption 2, dove si sono toccate vette sinora toccate solo con The Last of Us Parte 2 e pochissimi altri titoli. Proprio in virtù di ciò, molti desidererebbero vedere un film sulla serie Rockstar Games. Tra essi, troviamo anche l’interprete di Geralt in The Witcher: Henry Cavill.
Parlando con GameReactor, Henry Cavill ha affermato di aver iniziato da poco a giocare a RDR2. Cavill sta apprezzando parecchio l’epopea targata Rockstar Games, e ha affermato che nel gioco vede il potenziale per fare un gran film, vista appunto l’enorme impronta cinematografica che lo caratterizza.
“Ho iniziato da poco a giocare a Red Dead Redemption 2 – sono conscio di essermi unito un po’ troppo tardi alla festa – ma l’ho iniziato e lo sto davvero apprezzando” afferma Cavill. “E per questo, credo che qualcosa del genere sarebbe divertente da trasformare in un film”, conclude poi l’attore.
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Desiderereste vedere le avventure di Arthur Morgan e John Marston trasposte sul grande schermo? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su PC, il gioco è inoltre in forte sconto nella versione Epic Games Store.
Per quanto riguarda Cavill, ricordiamo infine che The Witcher Stagione 2 è disponibile su Netflix. Inoltre, Netflix è al lavoro su The Witcher Stagione 3, e ha già scritto la sceneggiatura della serie TV. L’uscita di essa è però lontana, e arriverà solo dopo The Witcher Blood Origin, serie TV prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una serie TV per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.
Fonte: Gamespot