Red Dead Redemption, il film? Henry Cavill, interprete di Geralt in The Witcher, lo vorrebbe!

Herny Cavill, interprete di Geralt di Rivia in The Witcher, vorrebbe un film di Red Dead Redemption

Red Dead Redemption è un gioco che si è contraddistinto per una fortissima impronta cinematografica, soprattutto con Red Dead Redemption 2, dove si sono toccate vette sinora toccate solo con The Last of Us Parte 2 e pochissimi altri titoli. Proprio in virtù di ciò, molti desidererebbero vedere un film sulla serie Rockstar Games. Tra essi, troviamo anche l’interprete di Geralt in The Witcher: Henry Cavill.

Parlando con GameReactor, Henry Cavill ha affermato di aver iniziato da poco a giocare a RDR2. Cavill sta apprezzando parecchio l’epopea targata Rockstar Games, e ha affermato che nel gioco vede il potenziale per fare un gran film, vista appunto l’enorme impronta cinematografica che lo caratterizza.

“Ho iniziato da poco a giocare a Red Dead Redemption 2 – sono conscio di essermi unito un po’ troppo tardi alla festa – ma l’ho iniziato e lo sto davvero apprezzando” afferma Cavill. “E per questo, credo che qualcosa del genere sarebbe divertente da trasformare in un film”, conclude poi l’attore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Desiderereste vedere le avventure di Arthur Morgan e John Marston trasposte sul grande schermo? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su 4, Xbox One e PC. Su PC, il gioco è inoltre in forte sconto nella versione Epic Games Store.

Per quanto riguarda Cavill, ricordiamo infine che The Witcher Stagione 2 è disponibile su Netflix. Inoltre, Netflix è al lavoro su The Witcher Stagione 3, e ha già scritto la sceneggiatura della serie TV. L’uscita di essa è però lontana, e arriverà solo dopo The Witcher Blood Origin, prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.

Fonte: Gamespot