The Witcher Blood Origin: leakato il primo trailer ufficiale della nuova serie TV prequel di Netflix!

The Witcher Blood Origin

Incredibilmente, The Witcher Blood Dragon si mostra prima del previsto! Su Internet è infatti trapelato il primo trailer ufficiale di questa attesa serie TV che, ricordiamo, narrerà eventi antecedenti a The Witcher. Si tratta infatti di un vero e proprio prequel, che vedrà anche la partecipazione di Andrzej Sapkwoski come Consulente Creativo.

The Witcher Blood Dragon è una serie su cui i fan dei romanzi di Sapkowski hanno un discreto interesse. Ambientata nello stesso universo narrativo della serie madre, questo spin-off narra le vicende di personaggi mai trattati prima d’ora. è infatti ambientata ben 1200 anni prima degli eventi di The Witcher e di Geralt di Rivia.

La prima stagione della serie sarà composta da solamente sei episodi e vedrà la partecipazione di Lauren Schmidt Hissrich, Showrunner della serie madre e di altre serie rinomate di Netflix, come Daredevil. In questo caso, però, Hissrich ha partecipato nel ruolo di Executive Prodcer, mentre a supervisionare il progetto troviamo Declan de Barra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già citato a inizio articolo, anche la mente dietro l’universo dello Strigo prenderà parte al progetto. Andrzej Sapkowski ha infatti assunto il ruolo di Consulente Creativo, così da assicurarsi che la qualità della serie sia elevata e che non si creino incongruenze narrative con l’originale.

The Witcher Blood Dragon narrerà vicende remote, quando i mondi di elfi, umani e mostri si fusero improvvisamente. Queste vicende, come riportato dalla sinossi ufficiale della serie, daranno anche vita agli Strighi come li conosciamo “oggi”. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che su Netflix è disponibile The Witcher Stagione 2.

Fonte: YouTube