GTA V non è mai stato così bello grazie alle mod di DigitalDreams che, grazie all’ultima versione di QuantV tira a lucido il titolo Rockstar in attesa di una versione Next Gen!
Nel nuovo video del modder di GTA, rilasciato pochissimi giorni fa, è possibile apprezzare le nuove modifiche alla mod forse più strabiliante presente adesso su internet. Il titolo, adesso facente utilizzo del raytracing e di alcune reshade pesantemente modificate, fa quasi sfigurare molti dei titoli rilasciati in questi ultimi anni, riuscendo forse anche a sorpassare alcuni giochi next gen. La potenza di calcolo richiesta, ovviamente, non è poca e la 3090 utilizzata per catturare il video qua sotto è stata sicuramente messa a dura prova.
Insomma, oltre alla gran prova di forza di questi modder talentuosi, anche una conferma di quanto la base di GTA V fosse veramente pensata al futuro. Sarà quindi un piacere aspettare la nuova uscita di questo capitolo della serie di Rockstar anche su nextgen, per PS5 e Xbox Series X e S!
Potete ammirare voi stessi i 10 minuti di showcase della mod nel video qua sotto!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.