The Flash è il prossimo grande film della DC e Warner Bros. Nella pellicola, ricordiamo, vedremo Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per salvare la sua defunta madre. Durante il viaggio, però, qualcosa va storto e Allen finisce indirettamente in un universo differente dal suo, un universo dove l’unico kriptoniano in vita è Supergirl e dove non troverà il Bruce Wayne che conosce.
In The Flash vedremo apparire inoltre un Batman iconico: quello degli anni ’80 interpretato da Michael Keaton. Oltre a lui, rivedremo comunque anche quello interpretato da Ben Affleck. Questa, tuttavia, sarà l’ultima volta che vedremo quest’ultimo e non solo. Secondo un rumor proveniente dall’insider MyTimeToShineHello su Twitter, il lungometraggio incentrato su Flash cancellerebbe tutti i film precedenti del DCEU.
L’insider, noto su Reddit per alcuni leak sull’MCU rivelatisi veri, ha infatti twittato l’impatto che avrà questo nuovo film. Nel post è possibile leggere: “Di solito non pubblico cose di DC ma ho un amico che ha visto il film e la pellicola cancellerà ogni lungometraggio fatto da Snyder. Man of Steel, Batman V Superman e Justice League non sono ora mai successi. Cancellati dalla continuità. Affleck e Cavill sono entrambi andati“.
Se ciò fosse vero, per il DCEU sarebbe un nuovo inizio. Nonostante questo, comunque, come confermato da Warner Bros. stessa, in The Flash rivedremo due personaggi di Man of Steel. Stiamo parlando del Generale Zod interpretato da Michael Shannon e da Faora-Ul, interpretata da Antje Traue.
E voi cosa ne pensate di questo rumor? Ditecelo nei commenti! Ricordiamo che il film è scritto e diretto da Andy Muschietti e Christina Hodson, i quali si sono ispirati alla saga fumettistica “Flashpoint”. Il cast è composto da Ezra Miller (Flash), Ben Affleck (Batfleck), Michael Keaton (Batman ’80), Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdù (Nora Allen) e Ron Livingston (Henry Allen). La pellicola è prodotta da DC Films, The Disco Factory e Double Dream ed è distribuita da Warner Bros. Pictures.
Fonte: CBR