Secondo il noto insider Dusk Golem, non tutti i DLC di Resident Evil Village saranno disponibili gratis. Alcuni saranno disponibili gratuitamente mentre altri invece, quelli più importanti, saranno disponibili probabilmente solo a pagamento.
Lo scorso ottobre Capcom aveva annunciato l’arrivo di DLC gratuiti per il titolo, senza però svelare nessun tipo di dettaglio sul contenuto di essi. Tutto ciò ha fatto quindi credere a diversi giocatori che i contenuti aggiuntivi del gioco sarebbero stati completamente gratuiti.
A chiarire la situazione è intervenuto poi il leaker Dusk Golem, che ha rivelato: “Non esiste che tutti i DLC di Resident Evil Village siano gratuiti. Se alcuni saranno gratuiti ciò significa che Capcom lavora a diversi contenuti scaricabili. Storicamente i DLC di Resident Evil Village richiedono dai cinque agli undici mesi di lavoro. Potrebbero quindi esserci dei ritardi, ma i DLC del titolo sono in sviluppo da ormai sei mesi”.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate del titolo? Vi piace? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter