Nel 2024, secondo un analista, Nintendo Switch avrà molto successo ma non grazie all’arrivo della famigerata Nintendo Switch Pro. Non sarebbe infatti più nei piani della casa di Kyoto, al momento, una nuova console potenziata di quella attuale.
L’analista Piers Harding-Rolls di Ampere Analysis ha messo fine a numerosi voci sulla Nintendo Switch Pro, annunciando una novità: “Mi aspetto che le performance del mercato console siano stabili nel 2022. In ogni caso, la famiglia di dispositivi Nintendo Switch sarà ancora la più venduta nel 2022 arrivando con circa 21 milioni di unità vendute, aiutata dall’uscita di Nintendo Switch OLED. Non mi aspetto una Nintendo Switch Pro nel 2022, abbiamo in previsione comunque una nuova console next-gen di Nintendo per il tardo 2024“.
Diverse volte Nintendo infatti, da qualche anno, ha smentito i rumor su un modello potenziato di Nintendo Switch. L’anno scorso è stata annunciata la Nintendo Switch OLED che migliora lo schermo integrato con un pannello OLED ma l’azienda giapponese aveva annunciato anche che la serie Switch avrà vita abbastanza lunga, senza escludere per il futuro quindi la possibilità di una nuova console next-gen.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Nel frattempo, vi segnaliamo una succosa offerta di GameStop relativa proprio a Nintendo Switch OLED e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameIndustry