Horizon Forbidden West, la nuova avventura di Aloy in un pianeta Terra post Apocalittico, entra nella sua fase Gold, questo vuol dire che il gioco è pronto per essere distribuito al grande pubblico e non sarà più soggetto ad alcun tipo di rinvio. A comunicarlo è ovviamente la stessa Software House, Guerrilla Games, via Twitter con un breve teaser di appena sedici secondi.
“Abbiamo alcune notizie interessanti per tutti voi: Horizon Forbidden West è diventato GOLD!” recita il messaggio integrato nel tweet, appena sopra il teaser che potete trovare in calce qui nell’articolo.
Horizon Forbidden West riprenderà le avventure di Aloy dopo la conclusione della storia del primo capitolo, portando la giovane avventuriera ad esplorare nuove parti del mondo andato in rovina, e dominato da enormi predatori meccanici, ma non vogliamo spoilerarvi la storia, soprattutto se non avete ancora avuto modo di giocare il primo fantastico capitolo della serie.
Il cast del nuovo capitolo avrà anche dei volti d’eccellenza, come Carrie Anne Moss, per chi non la conoscesse, l’indimenticabile Trinity di Matrix, tornata proprio di recente in Matrix 4.
Horizon Forbidden West presenterà tantissime novità come c’è da aspettarsi da un titolo sequel che deve migliorare ancora di più tutti i pregi del titolo precedente e ovviamente correggerne le sbavature che non avevano completamente convinto nel titolo precedente.
Saranno presenti cavalcature volanti, nuovi alberi delle abilità, nuove tribù e tantissime altre novità che non vediamo l’ora di poter scoprire il 18 febbraio 2022, in esclusiva per PlayStation 5 e PS4.
E voi cosa ne pensate, avete già prenotato il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. Ricordiamo nel frattempo che Guerrilla Games ha mostrato le prime clip del gioco in versione PlayStation 4 Pro.
Se ancora non avete prenotato una copia, vi segnaliamo che su prenotandola su Amazon otterrete anche una Gift Card da 20 euro da utilizzare su PlayStation Store.
Fonte: Twitter