Horizon Forbidden West: Primo sguardo alla versione PS4 Pro e non è affatto male!

horizon-forbidden-west-ps4pro-gameplay

Horizon Forbidden West è finalmente pronto per la grande distribuzione a tutti gli utenti PlayStation 5 e PS4, dopo l’annuncio di oggi da parte di Guerrilla Games dell’entrata in fase Gold della sua ultima fatica.

Attraverso il PlayStation Blog in queste ore, è stato pubblicato un nuovo video gameplay dove ci viene fatto vedere in azione Horizon Forbidden West sulla vecchia ammiraglia di Sony, ovvero PS4 Pro, la versione mid-gen della passata generazione, e non possiamo non riconoscere come il gioco se la cavi molto bene anche nella sua veste “old gen”.

Il video ci mostra le varie tribù presenti nel gioco, le imponenti ambientazioni di natura che divora l’antica civiltà e le affascinanti quanto pericolose creature robotiche che popoleranno gli ambienti del nuovo gioco di Guerrilla Games.

“La tribù Utaru vive a Plainsong, anche se le terre che abitano sono state pesantemente colpite dalla misteriosa piaga rossa. In questa clip, dai un’occhiata al loro modo di vivere nelle enormi tettoie di paglia, costruite sopra le antenne radar del Vecchio Mondo.

I Clamberjaws sono un nemico pericolosamente agile, che ti terrà all’erta durante i combattimenti. Dai un’occhiata a cosa puoi aspettarti quando li incontri nelle terre selvagge.

Ricordi i Bristleback mostrati nel nostro trailer di annuncio? Sono un degno avversario, specialmente quando si trovano in branco come mostrato in questa clip”.

Nei giorni passati vi abbiamo mostrato il gameplay della versione PlayStation 5, che è stato capace di affascinare quanto far salire una mostruosa hype nel voler mettere quanto prima le mani su Horizon Forbidden West, ma ci toccherà pazientare ancora un pò, meno di un mese per la precisione, visto che il gioco sarà disponibile il 18 febbraio 2022, in esclusiva per le console di casa Sony.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog