Horizon Forbidden West: ecco il trailer sulle nuove tribù del gioco di Guerrilla Games

Horizon Forbidden West Guerrilla Games PlayStation 5 1

Quando ormai manca poco più di un mese al lancio dell’attesissimo Horizon Forbidden West, pubblica un altro trailer, questa volta presentando le tribù presenti nel nuovo titolo di Guerrilla Games.

Il filmato da poco più di 2 minuti, presenta quindi gli amici e nemici che ci faremo durante questo nuovo viaggio con Aloy, partendo dai già conosciuti Oseram e Carja, fino ad arrivare ai nuovi Utaru e Tenakth.

Queste tribù dominano zone tanto diverse quanto le loro stesse culture, con panorami, flora e fauna completamente diversi tra loro, che faranno da sfondo alle nostre avventure.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il filmato presenta anche una nuova minaccia in una zona del clan Utaru, chiamata in italiano Cantopuro, dove una misteriosa piaga rossa rischia di distruggere il fragile ciclo vitale della valle.

Il nemico visto nei precedenti trailer, Regalla, fa nuovamente apparizione anche qua, dove viene presentato come un avversario alla fragile tregue che permette ai clan sopracitati di sopravvivere.

Gli ultimi secondi del trailer vociferano anche di un’ultima tribù molto più potente delle altre, composta da stranieri che hanno superato l’oceano in cerca di segreti nelle terre del Forbidden West.

Ricordiamo che Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà inoltre aggiornabile gratuitamente in versione PlayStation 5. Fortunatamente, anche su PS4 il gioco sembra essere visivamente ottimo. Guerrilla ha infatti mostrato alcuni screenshot di Horizon Forbidden West degli screenshot catturati da PlayStation 4 dimostrando la qualità della grafica su entrambe le versioni.

Fonte: Playstation